antifurto-satellitare-moto

Migliori Antifurto Satellitari Moto

Guida per scegliere il miglior antifurto satellitare per moto

La sicurezza della propria moto è estremamente importante. I modelli più recenti sono spesso dotati di antifurto satellitare dalla casa madre, ma non mancano le moto che hanno bisogno di essere messe in sicurezza. In rete si trovano molti prodotti appositi, vediamo quindi quali sono i migliori antifurto satellitare per moto.

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita, Magnete Potente e Batteria da 5000mAh
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la propria auto o...
  • Installazione facile: grazie alla calamita potente posta sul retro, potrai installare il dispositivo nel...
  • Con la batteria integrata da 5000mAh, il tracker funzionerà al massimo per 90 giorni, dopo una ricarica...

Questo antifurto si presenta come un prodotto dall’ottimo rapporto qualità / prezzo. Il Lekemi si posiziona alla propria moto (ed anche alle auto) grazie ad una potente calamita posta sul retro. L’applicazione è abbastanza semplice e richiede pochi secondi. Il tracker GPS è dotato di una batteria integrata di 5000 mAh, necessaria perché per funzionare non può essere collegato all’alimentazione della motocicletta. La batteria, abbastanza capiente, permette un utilizzo pari a 30 giorni, che si allungano fino a 60 se viene usato in risparmio energetico.

Il tracker si collega al telefono tramite app; la compatibilità dei dispositivi è abbastanza semplice e avviene tramite SMS, basterà inserire il numero di produzione del prodotto, unico per ognuno.  Il tracker Lekemi ha a disposizione la funzione di memorizzazione del percorso della macchina. Quando è in risparmio energetico il tracker non sarà costantemente attivo, ma si azionerà ogni volta che avvertirà le vibrazioni prodotte dal motore della macchina quando è accesa.

 

Winnes Localizzatore Gps

Offerta
Winnes Localizzatore Gps,GPS Tracker 90 giorni Standby Tracking in Tempo Reale Tracciatore di Posizione,Geo-fence Alarm App Gratuita Antifurto per Auto Moto Winnes e Batteria da 5000mAh
  • ★★★ Posizionamento in tempo reale e posizionamento preciso: puntamento in tempo reale,...
  • ★★★ Recinzione elettronica (Geo-Fence): stabilisce una geo-recinzione per il dispositivo per...
  • ★★★ Nessuna installazione richiesta: il magnete è forte, il dispositivo può essere installato...

Questo tracker GPS per moto e auto si presenta con un design molto piacevole da guardare, colore nero e abbastanza compatto. Il localizzatore GPS Winness è dotato di tecnologia di tracciamento del percorso GPS e anche della funzione geo-fence. Grazie a questa funzione si potrà indicare al tracker un’area di spostamento del dispositivo entro cui non si deve procurare un allarme, utile per esempio per indicare l’area in cui si trova solitamente parcheggio.

Il Winness si applica al veicolo tramite un potente magnete e la batteria da 5000mAh garantisce un utilizzo da un mese fino a oltre 60 giorni in risparmio energetico. Si può utilizzare tramite piano dati con Sim integrata nel GPS, tramite app per smartphone o applicazione web. E’ da sottolineare che se si inserisce una nuova scheda Sim nel prodotto sarebbe idoneo avere un piano tariffario per SMS, altrimenti si finisce per spendere molto per ogni segnalazione.

antifurto-satellitare-moto

Vedi il prodotto su Amazon

 

TKSTAR tk915

TKSTAR tk915Tracker GPS Auto tempo di stand-by 120giorni Tracker localizzazione veicolo in tempo reale Localizzatore GPS/A-GPS/LB antifurto auto moto bicicletta (Nero)
  • ♦♦♦ La seconda generazione e ampiamente usata: seguire l' posizione dei veicoli (noleggio auto,...
  • ♦♦♦ Completamente funzionale: posizionamento in tempo reale, traiettoria storico, recinto...
  • ♦♦♦ Facile da usare semplice: potete SMS, app, piattaforma web per interrogare l' posizione di...

Il TKSTAR tk915 è un buon tracker GPS per la moto grazie a delle funzioni migliorate rispetto ai modelli precedenti. Il TKSTAR tk915 è costruito con un design molto semplice, meno curato esteticamente rispetto agli altri tracker della classifica, essendo un rettangolo nero con qualche incavatura. E’ un po’ grande, della dimensione di un powerbank con un peso di circa 300g. Le dimensioni importanti sono dovute alla batteria presente da ben 10.000mAh, che garantisce una durata di funzionamento davvero notevole, fino cioè a 120 giorni.

Questo antifurto satellitare è dotato innanzitutto di sensore GPS con funzione integrata di memoria, quindi sarà capace di ricordare il tragitto percorso dalla macchina fra le ultime attivazioni (il prodotto si accende quando avverte le vibrazioni del motore e si spegne dopo 5 minuti in cui non ne avverte). Si può impostare la funzione di geo-fence, cioè un’area entro cui può muoversi senza inviare segnali di allarme.

Il TKSTAR tk915 si utilizza tramite app per cellulare o web, ma per essere messo in funzione necessita di una scheda Sim al suo interno che supporti la rete 2G, in pratica qualsiasi scheda telefonica. E’ consigliato avere un piano tariffario per internet, voce e messaggi in modo da controllare il dispositivo senza costi aggiuntivi. Comodo inoltre il microfono integrato, perché chiamando il dispositivo si può ascoltare quello che recepisce il microfono.

 

TLOCK.IT Antifurto Satellitare

TLOCK.IT Antifurto Satellitare Selfie Professionale per auto, moto, barca, camper, furgone. Incluso nell'acquisto 6 mesi di abbonamento standard.
  • Antifurto Satellitare Selfie, GPS Tracker, antifurto auto, moto, camper, bus, camion. Include 6 mesi di...

TLOCK.IT Antifurto Satellitare è un tracker GPS che si distingue dagli altri modelli della classifica per alcune caratteristiche. Questo prodotto ha delle dimensioni contenute, grande circa come un pacchetto di sigarette. A differenza degli altri non è dotato di una batteria propria, ma per funzionare deve essere collegato alla batteria della moto, come riportato nelle istruzioni.

Il dispositivo è dotato di tecnologia GPRS e GPS, ma in caso di emergenza riesce a sfruttare anche le bande più basse delle celle GSM. Essendo collegato alla batteria è sempre attivo quindi può segnalare movimenti di qualsiasi tipo (ad esempio a spinta) quando il motore non viene acceso.

Il dispositivo può essere controllato tramite app per cellulare con molte funzioni. E’ possibile vedere in tempo reale gli spostamenti del veicolo sulle mappe di Google e abilitare la funzione Street View per vedere con precisione dove si trova. Sono inoltre disponibili la funzione di storico del percorso dotato anche di calendario che riporta luogo, ora e data degli spostamenti.

Per funzionare necessita di una scheda Sim con cui comunicare che viene fornita direttamente dal produttore (in genere Tim). Inoltre per funzionare necessita di un abbonamento mensile di 6,90€ per abilitare tutte le funzioni e l’assistenza italiana.