occhiali-moto

Migliori Occhiali da Moto

Consigli per scegliere i migliori occhiali da moto

In questo articolo vi suggeriamo gli occhiali più conformanti, esteticamente piacenti ed in linea con le richieste dei frequentatori della nostra piattaforma online.

Sempre più spesso il motociclista, che si ritenga tale, si contorna di numerosi utensili prima di intraprendere un qualsivoglia tragitto di lunga, media o breve percorrenza. Tra l’oggettistica più in voga e sempre più in linea anche con le direttive emanate dal Codice della Strada in conformità con gli emendamenti emanati dalla Comunità Europea ci sono le seguenti cose:

  • il casco protettivo di sicurezza, che nei migliori dei casi è uno dei più sicuri strumenti per evitare danni alle persone in caso di sinistri e cadute, declinato in tantissime varianti e colori;
  • il sottocasco,
  • i guanti, realizzati in tantissimi tessuti differenti e utili sia nella stagione più calda che in quella fredda;
  • i calzari ergonomici e resistenti
  • giubboni in grado di isolare termicamente e proteggere i viaggiatori

Tra gli accessori must have degli ultimi anni non possono assolutamente mancare gli occhiali da moto. In questo articolo farò una lista dei prodotti da noi selezionati, offrendo un apporto significativo a te che ancora sei titubante sulla tipologia da scegliere, e i materiali di cui si compongono. Passerò ora ad elencare le singole evidenze, tenendo sempre presente l’ergonomia, il tratto estetico, la vestibilità, i pareri rinvenuti in internet ed infine il rapporto qualità-prezzo. Ti basterà ora solo scegliere il modello più in linea con i tuoi gusti personali ed i reali bisogni.

BENTONI, OCCHIALI DA MOTO VINTAGE ANTIAPPANNANTE E ANTIFOG

Bertoni Occhiali Moto Vintage AF195C Nero Opaco Lente fumo Antiappannante Antifog - Maschera Moto da Aviatore per Harley e Chopper
  • PRODOTTO: Maschera vintage per moto rivestita in ecopelle nera
  • Lenti antiurto in policarbonato 2,4mm di spessore
  • LENTI: Lente con trattamento antifog 100% UV PROTECTION

Gli occhiali da moto della ditta Bentoni, dal peso di diciotto grammi, sono rivestiti in ecopelle nera e regolabili mediante un elastico a fascia, in grado di essere confacente a qualunque tipologia di casco. Le lenti, realizzate in policarbonato, dallo spessore di 2,4 millimetri, sono caratterizzate dalla particolarità di essere Antifog, sono antiappannanti e antiurto ed inoltre garantiscono al 100 per cento la protezione dai raggi ultra violetti. Il prodotto risulta essere primo in elenco tra le classifiche stilate tra i competitor rivenditori di occhiali da moto.

Uniche pecche dell’articolo sono la visione pressocchè limitata dello spettro del visibile e la non possibilità di indossare al di sotto degli occhiali da vista; di contro gli occhiali Bentoni offrono la possibilità di graduare e polarizzare le proprie lenti in base alle esigenze dei singoli.

 

HCMAX, OCCHIALI DA MOTO VINTAGE

HCMAX Occhiali Vintage Moto Chopper Harley Vespa Scooter Casco Vintage Goggles Biker Pilota del Motociclo Motocross Cruisers Occhiali Sportivi per Protezione
  • 【Telaio】 Montatura ergonomica in ABS di buona qualità, finitura con imbottitura per il viso nera,...
  • 【Obiettivo】 Lente per PC, resistente e antigraffio, disponibile in 5 colori. Lente otticamente...
  • 【Confortevole】 Tracolla regolabile con elevata elasticità. Cinghia regolabile per accogliere...

Gli occhiali da moto HCMAX offrono la possibilità di scegliere in totale autonomia, in base ai gusti personali del motociclista, la colorazione delle lenti, che si differenzia in cinque diverse tonalità: trasparente, giallo, grigio, marrone e argento.Le lenti, resistenti e antigraffio, hanno una protezione ottimale sui raggi ultravioletti ed inoltre riparano anche da corpi estranei, sabbia, vento e particelle terrose.

L’articolo ha un peso complessivo di duecentonovantanove grammi e si compone di una montatura resistente e di ottima fattura, realizzata in ABS e con finitura in schiuma sui lati, per garantire una perfetta ergonomia al viso e comodità anche nell’indossarla per più ore, inoltre presenta tre differenti colorazioni: nero, marrone e giallo. La fascetta posteriore si presta per essere regolata con qualsivoglia casco. Punto di debolezza è il non inserire all’interno della confezione resa all’acquirente una lente di ricambio per gli occhiali.

 

BERTONI, OCCHIALI DA MOTO FOTOCROMATICI, ANTIAPPANNANTI, VENTILATI

Offerta
Bertoni Occhiali Fotocromatici da Moto e Sport Estremi - Antiappannanti - Elastico Regolabile - Ventilati - F112A Italy
  • LENTI: NUOVA rivoluzionaria lente fotocromatica fotosensibile antiappannante da trasparente Cat. 0 a...
  • Trattamento Antiappannante "antifog" - La protezione UV 100% è sempre attiva.
  • Ventilazione Forzata per favorire il trattamento anti-condensa. Telaio Nero Opaco.

Gli occhiali da moto Bertoni hanno una marcia in più, in quanto le lenti sono un’innovazione nel campo del motociclismo da strada, avendo peculiarità fotocromatica, fotosensibile, antiappannante e concepita per avere una differenziazione di colore che va dal trasparente al grigio, in base al variare dell’intensità della luca esterna.

Sempre presente risulta essere la protezione dai raggi ultravioletti e dagli urti esterni, con i suoi 2,2 millimetri di spessore della lente. L’elastico, anche in questo caso, tende ad essere regolabile a tutte le tipologie di viso e casco, ed il tutto arriva ad avere un peso complessivo di 18,1 grammi.

occhiali-moto

Vedi il prodotto su Amazon

 

AOLVO, OCCHIALI DA MOTO VINTAGE

Aolvo Occhiali da moto vintage, alta definizione, con protezione contro i raggi UV, utili anche per lo snowboard, antivento, da uomo Black+yellow
  • Montatura di ottima qualità con finitura nera e morbida imbottitura che si adatta al viso. Materiale in...
  • Lenti in policarbonato: alta trasparenza, resistenti ai graffi e agli urti, anti-UV e anti-appannamento.
  • Design con fori di ventilazione: imbottitura in cotone ad alta resistenza, con bocchette di ventilazione...

Gli occhiali da moto Aolvo , hanno lenti dalla colorazione trasparente, resistenti ad urti esterni, completamente filtranti i raggi Ultra Violetti e anti-appannamento. Il prodotto tende a pesare 99,8 grammi ed ha una montatura di colore nero dai bordi giallo, pressoché morbida e maneggevole da indossare. La cinghia posteriore risulta essere regolabile ed antiscivolo. Rapporto qualità-prezzo ottimale.

 

BERTONI AF113A, OCCHIALI DA MOTO

Offerta
Bertoni AF113A - Occhiali da Moto con Elastico Regolabile e Outriggers per Casco Moto - Lente Antifog - Maschera Motociclista
  • OUTRIGGERS: occhiali da moto con ganci basculanti per una perfetta calzata sopra o sotto al casco, gli...
  • ANTIFOG: Fori di aerazione applicati nella parte superiore ed inferiore del frontale per favorire il...
  • LENTI Antiurto con trattamento Antiappannante certificate CE - 100% UV protection. Le lenti sono...

Gli occhiali Bertoni, modello AF113A hanno la peculiarità di avere ganci basculanti che facilitano la calzata, sia in presenza di occhiali sottostanti che del casco. Le lenti sono antifog, anticondensa e super resistenti a patogeni esterni.

 

KKMOON, OCCHIALI DA MOTO

KKmoon Occhiali da Caccia Tattici Militari Airsoft Occhiali da tiro Occhiali da Moto Antivento per Wargame Nero
  • Occhiali di protezione regolabili con protezione militare resistenti e pesanti.
  • Perfetto per qualsiasi attività all'aria aperta - ATV, paintball, sci e snowboard.
  • Nero, marrone chiaro, verde, sono disponibili tre colori

Gli occhiali Kkmoon sono disponibili in tre differnti colorazioni: marrone, verde e nero, hanno un peso stimato di 200 grammi ed ottima fattura, considerato il prezzo esiguo. All’interno del pacco, al momento dell’arrivo, troverai: un paio di occhiali, 3 set di lenti, un panno per la pulizia e un astuccio per conservare il prodotto.

 

TININNA, OCCHIALI DA MOTO

TININNA vetri protettivi Occhiali di Sicurezza Sci Occhiali All'aperto Sport Antipolvere Occhiali da Sole Bicicletta Moto Ciclismo Occhiali Trasparente
  • Materiale: ABS di plastica durevole
  • Adatto a nuvoloso e notturno indossando
  • Il colore delle lenti: come esposizione dell'immagine. Resistente agli urti

Realizzati in plastica durevole Abs e con fascetta regolabile. Pecca del prodotto è l’appannamento delle lenti. Il peso dell’articolo si aggira sugli 81,6 grammi e risulta essere versatile anche se utilizzato in altri contesti lontani dal mondo del motociclismo.