Migliori Porta Cellulari per Moto

I migliori porta cellulari per moto favoriscono la funzionalità dei moderni smartphone, mettendo a disposizione del motociclista il display e la possibilità di accedere ad alcune funzioni, come ad esempio l’uso come navigatore gps.

Quello che conta è scegliere un dispositivo di supporto saldo, robusto e ben realizzato, ma soprattutto che abbia un metodo semplice di fissaggio, senza dover ogni volta impazzire. Le vibrazioni, il vento, la velocità, gli urti accidentali, non dovrebbero scalfire il sostengo e il suo utilizzo non dovrebbe essere condizionato da queste variabili. Ecco perché scegliere i migliori portacellulari per moto significa preferire modelli realizzati con qualità, come i seguenti che ti proponiamo, rilevanti dal punto di vista costruttivo e funzionale, ma con particolare attenzione all’aspetto economico.

Porta cellulare moto Grefay PB03AC

Grefay Bicicletta Supporto per Smartphone Universale Motociclo Manubrio Cellulare Titolare per Monopattino Elettrico con 360 Rotazione per 3,5-6,5 Pollici Smartphone
  • ★ Robusto e Sicuro: la morsa viene fornito con 4 bracci di zecche, per garantire che il telefono sicuro...
  • ★ Aggiornamento di Sicurezza: Serratura automatica collaborazione con One Way prevenire retro Gear,...
  • ★ Facile da Installare: Comodo strumento priva di installazione è semplice, in qualsiasi moeglichem...

Il supporto per cellulare Grefay PB03AC si adatta più facilmente a motorini e scooter leggeri, perché è pensato originariamente per la bicicletta. Se il tuo obiettivo è contenere i costi potrai ugualmente entrare in possesso di un prodotto valido e ben costruito, resistente, grazie al nylon rinforzato e orientabile per vedere meglio lo schermo (ammessa la misura fino a 6,5 pollici). Un po’ macchinoso lo sgancio dello smartphone: l’operazione richiede due mani. Per il resto il prodotto offre discrete garanzie

supporto-cellulare-moto

Vantaggi

Rapporto qualità – prezzo, semplice da applicare.

Svantaggi

Difficile togliere il telefono.

 

Supporto smartphone moto Lamicall BM02-EU-B2

Lamicall Supporto Telefono Bicicletta, Metallico Supporto Motociclo - Manubrio Supporto Cellulare per iPhone 12 Mini, 12 Pro, 11 Pro, Xs Max, X, 8, 7, 6, Samsung S10 S9 S8, 4.7-6.8 Pollici Smartphones
  • 【Con una mano sola】 Montare il telefono sul supporto del telefono per bici con una mano, quindi...
  • 【Installazione facile】 Il supporto per telefono per moto Lamicall è facile da installare senza alcun...
  • 【Protezione antiurto】 La superficie di contatto in silicone protegge il telefono da graffi. Inoltre...

Prodotto economico ma ben realizzato e soprattutto molto pratico da gestire, anche con una sola mano. L’unico problema da segnalare riguarda il fatto che con un manubrio di oltre 3 cm di diametro il fissaggio risulta difficile se non impossibile, poiché la leva di bloccaggio non riesce a serrare il meccanismo. Per il resto funziona molto bene anche se sottoposto a vibrazioni. La superficie dove appoggia il cellulare è rivestita in materiale siliconico e tale accorgimento favorisce lo smorzamento delle vibrazioni. Il meccanismo di adattamento dimensionale è realizzato in metallo e il suo movimento accoglie telefoni anche di ultima generazione con ampio display.

Vantaggi

Meccanismo in metallo, rifiniture, assorbimento vibrazioni.

Svantaggi

Sistema di chiusura.

 

Supporto cellulare per moto Mycarbon H104+C100

MYCARBON Supporto Cellulare - Porta Cellulare per Moto Bici Scooter MTB, Ruotabile 360°, per Telefono Smartphone entro 6 Pollici, Robusto Regolabile, Anti-graffio
  • Fissaggio potente- All'interno dell'aggancio è un nuovo materiale in gomma, difficile di invecchiarsi e...
  • Pinze forti- Le pinze del supporto da bici per smartphone MYCARBON si aprono a mano con elasticità...
  • Disegno antigraffio- Oltre all'antiscivolo, la gomma all'interno dell'aggancio del supporto da bici ha...

L’estetica è condizionata da un sistema di fissaggio che presenta quattro “elastici” agli angoli del display, impedendo su molti smartphone la visione di porzioni di schermo. Mancano anche gli anelli in gomma per adattare meglio l’anello di presa al tubolare del manubrio. Di contro l’oggetto ha una buona superficie in materiale siliconico che crea un migliore attrito e riduce la percezione delle vibrazioni. Buona la plastica con la quale è realizzato il telaio. Purtroppo dato il sistema di fissaggio del telefono al dispositivo non è possibile utilizzare telefonini alti, quindi si adatta solamente per modelli ormai datati. Molto interessante il prezzo.

Vantaggi

Rivestimento siliconico efficace e bello al tatto, prezzo.

Svantaggi

Sistema di tenuta smartphone, altezza telefono limitata, mancanza anelli gommati.

 

Porta cellulare moto Waccet MT1S-001

WACCET [Nuova Generazione] Supporto Moto Smartphone Impermeabile Supporto Telefono Moto con Parapioggia, Supporto Cellulare Moto con Rotazione a 360¡ã per iPhone 11Pro/11/MAX/XR/X Fino a 6,5"
  • [Nuova generazione] WACCET supporto smartphone per moto: Updated "holder arm"(adjustable tie), making it...
  • Materiale Impermeabile: Nostra supporto cellulare moto impermeabile con parapioggia ¨¨ realizzata in PU...
  • Touch Screen Sensibile: WACCET moto supporto telefono ¨¨ dotata di touchscreen TPU che offre alta...

L’estetica è la pecca di questo porta cellulare per moto, ma la causa è proprio la sua funzionalità. In realtà è una custodia per smartphone provvista di gancio rigido in alluminio da fissare al telaio del manubrio della moto, con una cover trasparente e chiusura a cerniera. Il vantaggio è che la custodia impedisce l’ingresso dell’acqua e rende il telefono utilizzabile anche sotto la pioggia, grazie anche alla plastica sensibile al tocco. La parte retrostante è rigida e contiene anche l’eventuale caricatore o una power bank, collegabile al telefono grazie ad una fessura in grado di consentire il passaggio del cavetto, lasciando al riparo l’accumulatore aggiuntivo.

Vantaggi

Impermeabile, cover di contenimento, chiusura di protezione.

Svantaggi

Estetica.

 

Porta smartphone moto Kriogor CSK99-IT-KG-123

Kriogor Porta Cellulare per Moto Universale, 12V QC 3.0 Presa de USB con 360 °Ruotabile Porta Telefono Moto e Cavi di Connessione 1,5m per iPhone/Samsung/Android/Huawei
  • 【Ampiamente Compatibilità】 Il nostro supporto per cellulare da motocicletta realizzato in lega di...
  • 【Caricatore Rapido QC3.0 con Interruttore e Copertura Impermeabile】 Esso fornisce 3,0 QC carica...
  • 【360 °di Rotazione】 360 gradi regolabile, liberamente regolato a qualsiasi angoli e darvi la...

Il modello Kriogor rientra tra i migliori porta cellulari per moto per il fatto di essere adattabile praticamente a tutti i telefoni, poiché il serraggio e soltanto laterale, mentre in altezza è libero. Ciò comporta una buona adattabilità a fronte di una tenuta comunque inferiore ad altri modelli. Il sistema di fissaggio al manubrio è intelligente ma appare abbastanza fine. Molto utile la presa usb destinata alla ricarica del telefono, una volta che è collegato ai morsetti con un apposito cavetto.

Vantaggi

Compatibilità di modelli, presa usb.

Svantaggi

Stabilità.

 

Porta cellulari moto moto Enoneo Wheel Up

ENONEO Porta Cellulare per Moto 360 Gradi Support Smartphone per Moto Aluminium Solido Supporto Telefono Bici per Bicicletta/MTB/Scooter (Larghezza 55-100mm)(Grigio)
  • Universale Supporto Telefono Bici--- Lo porta cellulare per moto si adatta a una larghezza del telefono...
  • Rotazione a 360° --- Il supporto smartphone per bici può essere ruotato e regolato per puntare tutte le...
  • Aggiornamento Support Smartphone per Moto --- ENONEO Porta Cellulare per Moto/Bici è realizzato in lega...

Esteticamente ricalca molto il modello Krigor, ma a cambiare è il materiale. Il modello Enoneo è in metallo, molto robusto e offre anche un anello in gomma sulla parte posteriore dell’attacco al manubrio in modo da ricreare maggiore attrito e rendere l’intero sistema più saldo e sicuro. Manca, purtroppo, una parte morbida dove va in appoggio il telefono, che tutti gli altri modelli hanno. La presa è rafforzata da piccoli inseriti gommati che ne migliorano il grip, ma solo alle morse laterali. Apprezzabile il sistema di allargamento per adeguare il porta cellulare agli smartphone più grandi: una volta raggiunta la giusta dimensione viene bloccato con una vite metallica.

Vantaggi

Robustezza, sistema di bloccaggio dimensione, anello gommato su serraggio manubrio.

Svantaggi

Mancanza di superficie gommata di appoggio.